Dote scuola 2019-20 presentazione domande dal 15/04 al 14/06

Per presentare domanda di Dote scuola occorre essere in possesso di una DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica che certifica il valore ISEE) in corso di validità. Occorre pertanto rinnovare la certificazione ISEE rilasciata nel 2018 e scaduta il 15 gennaio 2019.

Questo è il link del Bando: http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/scuola-universita-e-ricerca/dote-scuola/dote-scuola-2019-2020

Le domande relative a Buono scuola e Contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica potranno essere presentate a partire dal 15 aprile e fino al 14 giugno 2019.

Per semplificazione amministrativa è stata abolita la fase di integrazione cartacea: per

i casi di trasferimento da altra scuola o Regione, sarà nuovamente possibile accedere

al sistema on-line, con le stesse modalità, dal 2 settembre al 31 ottobre 2019.