Due giorni recupero e potenziamento

Si è conclusa oggi la DUE GIORNI di recupero e potenziamento della formazione, che ha visto impegnati tutti gli studenti e gli insegnanti del Parini. Dopo la camminata storico-culturale-paesaggistica di mercoledì, guidata dagli alunni di Prima, il gruppo di peer-tutoring ha pranzato con un buffet di pizza e facaccia, per dedicarsi allo studio intensivo tra studenti.

Giovedì invece i ragazzi e le ragazze si sono divisi in laboratori: studio, ideazione delle nuove felpe del Liceo, creazione dell'Agenda per il prossimo anno, biblio-club presso la @peregolibri, tiro con l'arco. Gli studenti di quinta si sono invece dedicati alla simulazione della prima prova scritta, in vista dell'esame di stato.

Due giornate ricche di chiacchiere, sorrisi, impegno, passione. Così ci piace!