Concorso #falloconilcuore

Gioielleria Colombo lancia #falloconilcuore, progetto di promozione sociale e culturale in occasione di San Valentino.

Questa iniziativa intende trasmettere un chiaro messaggio alle nuove generazioni che trascenda dall’attuale veste commerciale della ricorrenza, per abbracciare la sua vera origine e ricordare il valore dei sentimenti reali ed autentici.

A tal proposito è previsto il coinvolgimento di giovani studenti del Liceo G. Parini nella realizzazione creativa di un elaborato visivo che raffiguri la loro personale interpretazione dell’amore, volendo così riportare in auge quel filo conduttore essenziale tra arte e amore.

Le opere create dagli studenti saranno dapprima esposte nella galleria Digital del profilo FB della Gioielleria Colombo e successivamente selezionate quelle che meglio interpretano il concetto di amore, attraverso il numero di “mi piace” sul profilo social della maison di Casatenovo congiuntamente con le scelte della Famiglia Colombo e delle insegnanti.

Gli studenti che più si distingueranno per aver colto l’essenza del sentimento riceveranno un buono donato dalla Gioielleria volto ad accrescere i ragazzi dal punto di vista culturale e le loro esecuzioni saranno le protagoniste delle vetrine della boutique.

Articolo su Casateonline!

3 visualizzazioni0 commenti